Domanda: Come Aggiungere Un Libro Su Anobii?

Come inserire libro su Anobii?

Contribution Guidelines

  1. Come compilare una richiesta di inserimento: se il libro ricercato non è presente su Anobii, è possibile richiederne l’inserimento, compilando la richiesta di inserimento.
  2. ISBN: Anobii accetta solo ISBN che nella forma a 13 cifre iniziano per 978- E 979-.

Come funziona il sito Anobii?

Gli utenti iscritti possono mettere in linea la propria libreria attraverso i codici ISBN o un motore di ricerca interno, condividendo recensioni, commenti, votazioni, dati sull’acquisto e sulla lettura, lista dei desideri e suggerimenti con altri utenti, direttamente o attraverso gruppi.

Come si fa a leggere un libro su Goodreads?

Vediamo insieme come aggiungere titoli ai libri letti e/o da leggere.

  1. Entra nell’applicazione oppure sul sito da desktop,
  2. Digita nella barra di ricerca il titolo di tuo interesse,
  3. Clicca sul titolo e scegli tra letto, sto leggendo e voglio leggere per inserirlo nell’apposita lista.

Quanti utenti ha Anobii?

MILANO – Anobii, il social network dei libri che in Italia conta 300 mila utenti e oltre un milione nel mondo è fruibile da ieri anche sugli smartphone grazie alla nuova app della piattaforma, nata nel 2005 a Hong Kong, e acquistata dal Gruppo Mondadori nel 2014.

Come fare amicizia su Goodreads?

È inoltre possibile aggiungere gli amici che sono già registrati con Goodreads.com trovando il loro indirizzo e-mail su Goodreads e facendo clic su “Aggiungi come amico”.

You might be interested:  Spesso chiesto: Come Copiare Un Libro Da Google Book?

Come si cercano persone su Goodreads?

Digita l’autore o il titolo del libro desiderato per vedere se il loro eBook è su Goodreads. Nella colonna di destra è presente una casella di immissione del testo in cui è possibile cercare gli e-book tramite il titolo del libro o il nome dell’autore. Cerca il mio nome e guarda cosa succede!

Come entrare in un gruppo Goodreads?

1) Per partecipare a un gruppo di lettura su Goodreads occorre essere iscritti a Goodreads. Cosa che si può fare gratis qui. 2) I moduli online da compilare per creare il gruppo sono in inglese.

Quanti utenti ha Goodreads?

Goodreads è stato fondato nel 2007 e ha circa 20 milioni di utenti: quelli di Priceonomics l’ hanno scelto perché è il più grande archivio al mondo di voti dati ai libri dai lettori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *