FAQ: Come Finisce Il Libro Tre Volte Te?

Dove vedere Tre volte te?

Fronte sequel, al cinema è uscito “Ho voglia di te ” (tratto dall’omonimo libro) e in libreria anche “ Tre volte te ”. Nel 2019 arriverà su Netflix l’adattamento televisivo, formato serie, di “ Tre metri sopra il cielo”.

Come finisce la storia tra Step e Babi?

Purtroppo la storia tra i due finisce male, e nel corso delle loro vicende turbolente assistiamo anche alla morte del miglior amico di Step, Pollo, a causa di un incidente in moto e da lì, la relazione tra Step e Babi sembra non riuscire a decollare. Il ragazzo allora decide di partire e andarsene.

Come finisce il film Ho voglia di te?

Dai diari Stefano scopre che Gin lo vide per la prima volta alla stessa festa dove Step e Babi si erano conosciuti, innamorandosene perdutamente. Il libro termina con lui che scrive sul muro di fronte a casa di Gin: Ho voglia di te.

Quando uscirà tre volte te?

Tornano in ‘ Tre volte te ‘ di Federico Moccia, che sarà in libreria il 18 aprile 2017 per la Casa editrice Nord, i protagonisti di ‘ Tre metri sopra il cielo’ e ‘Ho voglia di te ‘ e riservano molte sorprese.

Quanti anni ha Step in Tre metri sopra il cielo?

Babi ha diciotto anni, è una studentessa modello e una figlia perfetta, una ragazza romantica che aspetta ancora il suo principe azzurro. Passa il suo tempo tra la scuola e gli amici e insieme a Pallina, la sua amica del cuore.

You might be interested:  Spesso chiesto: Come Strutturare Una Relazione Di Un Libro?

Dove è stato girato il film Ho voglia di te?

Le riprese del film si sono svolte in Italia. Tre metri sopra il cielo tra sequel e remake – Di Tre metri sopra il cielo, adattamento dell’omonimo romanzo di Federico Moccia, è stato realizzato un sequel che si intitola Ho voglia di te (anche questo tratto da un romanzo di Moccia).

Qual è il continuo di 3 metri sopra il cielo?

Ho voglia di te è un film del 2007, diretto da Luis Prieto, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia, uscito nelle sale il 9 marzo 2007. Il film è il seguito di Tre metri sopra il cielo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *