FAQ: Quanto Costa Spedire Un Libro In Spagna?

Quanto costa spedire un pacchetto in Spagna?

I prezzi per la spedizione dei pacchi sono chiari e semplici: i pacchi fino a 5 kg avranno un costo di 21,50 euro, i pacchi fino a 15 kg avranno un costo di 26,40 euro, i pacchi fino a 30 kg avranno un costo di 35 euro ed i pacchi fino ai 60 kg costeranno 55 euro.

Come si fa a spedire un pacco in Spagna?

Spedire in Spagna con Sendabox è molto semplice: basta selezionare all’interno del preventivatore come Nazione di destinazione “ Spagna ”, inserire la città di partenza e di destinazione, il peso e la misura del pacco ed i dati del mittente e del destinatario.

Come spedire all’estero?

Semplice, anche da spedire

  1. Ti basta allegare la corretta documentazione doganale e compilare la Lettera di Vettura, che puoi richiedere agli sportelli in ufficio postale o stampare online.
  2. In caso di mancata consegna il pacco verrà messo in giacenza presso l’operatore postale estero.

Come spedire un pacco a Ibiza?

Con SpedireSubito.com è possibile spedire ad Ibiza pacchi, vino ed olio in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio.

Cosa non si può spedire in Spagna?

È vietato inviare:

  • armi di qualsiasi tipo o parti di esse, ordigni esplosivi, inclusi materiali pericolosi o combustibili.
  • materiale pornografico.
  • oggetti osceni o immorali.
  • oggetti contraffatti e piratati.
  • animali vivi o morti, piante.
  • prodotti alimentari deperibili, o beni a temperatura controllata.
  • materiale deteriorabile.
You might be interested:  I lettori chiedono: Come Svolgere La Recensione Di Un Libro?

Quanto ci mette ad arrivare un pacco dalla Spagna?

I tempi di consegna previsti per una spedizione dalla Spagna all’Italia sono di 3/4 giorni lavorativi. Eccezionalmente, per le zone remote o per cause di forza maggiore, la consegna potrebbe richiedere qualche giorno in più del previsto, rimanendo comunque entro i 7 giorni lavorativi.

Come spedire un pacco con DHL?

Se il tuo articolo viene spedito dal corriere DHL, consegnerai il tuo pacco ad un addetto alla consegna. Seleziona la « nazione ». Inserisci « La tua posizione » (indirizzo, CAP, città). Clicca su « invia una spedizione » poi su « Ho una spedizione con etichetta DHL » e « ricerca ».

Come spedire libri usati?

Il modo più economico per spedire i tuoi libri è il Piego di Libri, una soluzione di spedizione offerta da Poste Italiane dedicata specificatamente alla spedizione di libri. Le tariffe sono particolarmente convenienti: Spedizione sotto i 2 Kg: 4,63 € (oppure 1,28€ senza tracciatura)

Come imballare e spedire un libro?

Scegli un foglio o un sacchetto di plastica di dimensioni adeguate, e avvolgi il libro all’interno sigillando con nastro adesivo. Non esagerare con il nastro adesivo, chiudi solo gli angoli e le giunture della plastica (al destinatario potrebbe dare fastidio svolgere metri di nastro adesivo per liberare il libro ).

Come si può spedire un libro?

Per spedire con Pieghi di Libri devi soltanto confezionare il plico (in busta o custodia di cartone), che dovrà essere perfettamente chiuso in modo da garantire l’integrità del contenuto e con un lato apribile per le verifiche postali. Ti consigliamo di apporre la dicitura Lato apribile per verifica postale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *