Contents
Quanto costa stampare un libro di 500 pagine?
Il costo della Carta da stampante in A4 con grammature dai 75 ai 90 gr va dai 2,70 € ai 5,50 € a risma da 500 fogli.
Quanto costa stampare un libro di 300 pagine?
Ad esempio, fotocopiare in bianco e nero un testo di 300 pagine su carta bianca rilegata ad anelli può costare intorno ai 24 euro, mentre fotocopiare a colori lo stesso numero di pagine (ovviamente solo fronte) può costare qualcosa come 265 euro.
Dove far stampare e rilegare un libro?
– www.ilmiolibro.it è un sito internet che offre la possibilità di stampare un libro davvero in pochi minuti. E ‘ possibile scegliere il formato, il tipo di rilegatura e il colore degli interni, nonché ovviamente creare la propria copertina personalizzata.
Quanto costa stampare 160 pagine?
Dipende, 0,10 a pagina da noi. A meno che non sia qualcuno di fisso, per cui faccio 0,07 a pagina. Considera che in una copisteria puoi anche far stampare il pdf tipo due pagine per pagina, abbassando un po’ i costi (80 pagine x 0,15 = 12,00 – 160 pagine x 0,10 = 16,00).
Come calcolare il prezzo di vendita di un libro?
Bene, sappiamo che in base a target e titoli simili della concorrenza il libro non può costare più di 12 euro. Il prezzo di un libro, come vi dicevo, si calcola moltiplicando per 5 il costo unitario, quindi il nostro libro deve costarci (arrotondando) non più di 2,50 euro.
Quanto costa l impaginazione di un libro?
devi impaginare il tuo testo per la stampa. Quanto costa impaginare un libro per la stampa? In genere un servizio di impaginazione può andare da 0,50 a 5 euro a cartella o più. Il prezzo varia soprattutto in relazione alla struttura delle singole pagine.